Seleziona una pagina

Sei un imprenditore e vuoi capire, in modo semplice e diretto, senza giri di parole, cos’è il Clickfunnels?

Me lo chiedono spesso, in molti. Cerco di spiegartelo in modo semplice.

Il funnel è uno strumento, un’applicazione, nulla di più. L’idea devi averla tu, il funnel si limita a metterla in pratica. Attua la strategia di marketing online che hai definito. Come? Consentendoti di realizzare pagine web collegate tra loro.

Di fatto forma una sequenza, un percorso che guida il tuo utente dalla prima all’ultima pagina del sito. Sempre e solo in base alla strategia che tu hai studiato.

Facile come bere un bicchier d’acqua

Per realizzare una pagina web non occorre una grande esperienza nel settore, anzi: puoi anche non averne. Grazie al funnel, puoi realizzare pagine web responsive, ovvero in grado di adattarsi ai diversi dispositivi  di visualizzazione; basta avere un minimo di senso estetico e il gioco è fatto. Puoi dar vita a pagine con sfondi particolari, che contengano testi, video, elenchi puntati, immagini, linee di divisione, tabelle. Quello che vuoi!

Insomma, è uno strumento che, in pochi minuti e in modo intuitivo, ti consente di avviare il tuo progetto di marketing online.

Oltre a questo il funnel offre diversi altri strumenti, funzionalità, e opzioni che, però, tratterò in seguito. Perciò continua a seguirmi!

a presto da

Luca Barberi, sviluppatore Virtual Meeting

Non perderti il ns. evento gratuito 11 aprile a Milano 
“Rilancia il tuo business in 3 mosse”. ISCRIVITI SUBITO https://milano.marketing-facile.it/registrazione_corso

ultima modifica: 2019-03-20T10:32:58+00:00 da Matteo Barberi

Pin It on Pinterest

Shares
Share This