Seleziona una pagina

PROVA SUBITO LA PRIMA LEZIONE DEL CORSO MARKETING STRATEGICO PER FORMATORI+IN OMAGGIO 1 ORA DI CONSULENZA PERSONALE DEL VALORE DI € 197,00 – CLICCA QUI’

Una semplice campagna facebook non serve. Per avere successo nella formazione, così come in tutti gli altri campi, devi impostare una strategia di marketing. Come? Ti svelo i 4 step fondamentali.  Prima cosa,  posizionati in modo chiaro. Il posizionamento deve tener conto delle tue reali caratteristiche e potenzialità e del contesto in cui operi, con i competitor. Secondo, produci contenuti sempre nuovi e interessanti, da veicolare con strumenti e canali differenti. Terzo, diffondi i contenuti prodotti. Quarto e ultimo aspetto, sul quale scivola il 90% delle imprese, è un buon sistema di vendita interno. Inutile avere un processo efficiente se poi sei carente a livello logistico. Senza un processo così strutturato, non puoi parlare di marketing. Ricorda: fare marketing non significa semplicemente acquisire nuovi clienti. Per questo basta la guerra dei prezzi: offrire il servizio al costo più competitivo. A te servono i clienti giusti, quelli che danno valore al tuo business. Si ottengono solo con una strategia mirata, con un piano ben definito. Non è una passeggiata, ma insieme possiamo imparare tanto. Ricordati di passare a trovarmi il 3 di maggio, a Milano, al primo evento legato ai formatori. Dedicheremo la mattina alla teoria, il pomeriggio alla pratica.

Evento 3 maggio

ultima modifica: 2018-02-27T20:47:48+00:00 Inizia a pianificare una strategia di Marketing e non limitarti ad iniziare da Facebook e come al solito iniziare dal Traffio e non dalla Strategia da funnelcompany

Pin It on Pinterest

Shares
Share This